I miei animaletti pucciosi!!!
prima avevo 2 gatte che erano un incrocio tra un persiano e un siamese, xò sembravano di + delle siberiane... vabbè... kmq sn morte... di vekkiaia.
avevo anke una tartaruga (rughina) ma è morta anke quella... aveva circa 8 anni... l'abbiamo trovata mezza fossilizzata nell'acqua... boh... nn so come mai sia morta..
poi mi ero comprata a marzo dell'anno scorso il coniglio (o di 2 anni fa... boh!!!) e quello grazie a dio è anocra vivo!!! è una femminuccia è si kiama Tricky.
poi a dicembre mi è arrivato il cane: Lucky!!!!
è trpp puccio e dosse xò lo odio!!!!!
lo odio xkè è 1 jack russel e io invece volevo un cavalier king charles spaniel...
uffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
poi ho un pesciolino rosso, o forse dovrei dire pescione rosso! è ormai enorme!!! sn circa... mmm... 1 anno o 2 ke ce l'ho e si kiama nemo ma lo odio!!! pure lui!!!
si, xkè nn è mio me l'hanno regalato e mi dà fastidio ke quando io compro i pesci dopo circa 1-2 settimane muoiono già e invece questo ancora nn muore!!! ttt le mattine gli avdo vicino e gli dico "muori!" e secondo me lui vive a posta x farmi 1 dispetto!!!!! XD
col passare del tempo è diventato quasi trasparente, la coda è di un bianco-rosato e dv dire ke si, è belliximo, xò lo odioooooo!!!!
Il mio amore è il cavalier king charles spaniel e sto accomulando soldi di nascosto x comprarmelo!!!! ahahahah!!!!
anke se il mio animale preferito è e sarà sempre il pinguino... è troppo puccio!!!
pinguini 4ever!!! ma nn me lo vogliono far tenere... ma io dico: ke c'è di male a tenere 1 pinguino in casa?? boh...
successivamente metterò le foto...
тι αмσ ѕ¢ємσ!

CITAZIONE (Deb's @ 5/9/2008, 19:50)
nn sapevo k titolo mettere.. quindi.. ho messo bohXDXD
e nn boh nel senso ke maty sta passeggiando in 1 bosco con la mantellina rossa col cappucco mentre porta 1 cestino cn le.. le.. le **$%[@*34*4'1""**=!*??"!"?£**£*"*£ x la nonna..!!!
(**$%[@*34*4'1""**=!*??"!"?£**£*"*£ xkè nn mi ricordo cos'erano.. ah si!!! *.* le focaccine!!!XDXD)
kmq... k mentre lei passeggia tranquilla salterellando io sbuco fuori cn 1 salto da dietro 1 albero dove stavo cantando jingle bell urlandole "BOHHHH!!!"

no! nn intendo qst tipo di boh!!!!
intendo il boh.. di

boh!
capite?? XD
Le 6 VeRiTà DeLlA ViTa:
1) Non puoi toccare tutti i denti con la liguA
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provanO;
3) La prima 'verità' è una bugiA;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficientE;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiotA;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua facciA