| |
 _,;:A volte nnt è ciò k sembra:;,_
 Group: FounderPosts: 715 Location: DaLLa MaGiCa NEW YORK!! *-* Il My SoGnO!! Status:  | |
| 6 uscita pari... tu a k vorresti appartenere [la 1]?? тι αмσ ѕ¢ємσ! 

CITAZIONE (Deb's @ 5/9/2008, 19:50) nn sapevo k titolo mettere.. quindi.. ho messo bohXDXD e nn boh nel senso ke maty sta passeggiando in 1 bosco con la mantellina rossa col cappucco mentre porta 1 cestino cn le.. le.. le **$%[@*34*4'1""**=!*??"!"?£**£*"*£ x la nonna..!!! (**$%[@*34*4'1""**=!*??"!"?£**£*"*£ xkè nn mi ricordo cos'erano.. ah si!!! *.* le focaccine!!!XDXD) kmq... k mentre lei passeggia tranquilla salterellando io sbuco fuori cn 1 salto da dietro 1 albero dove stavo cantando jingle bell urlandole "BOHHHH!!!"  no! nn intendo qst tipo di boh!!!! intendo il boh.. di  boh! capite?? XD Le 6 VeRiTà DeLlA ViTa: 1) Non puoi toccare tutti i denti con la liguA 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provanO; 3) La prima 'verità' è una bugiA; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficientE; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiotA; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua facciA |
| | |